Centro Clienti AdWords (MCC)


Gestire più account e organizzare meglio le campagne

Il Centro Clienti AdWords è uno strumento di consolidamento di più account AdWords che consente a chi gestisce campagne complesse, o più account clienti (come nel nostro caso di agenzia web), di amministrare con facilità diverse campagne organizzate in account multipli.

Un centro clienti (MCC) è un ottimo strumento anche per chi deve separare gli account AdWords per attività. Ad esempio è consigliabile mantenere separati gli account nel caso si realizzino campagne per siti web diversi (anche se appartenenti alla stessa azienda): in tal modo anche le campagne saranno meglio organizzate e i budget gestibili separatamente.

L’alternativa al centro clienti è quella di aprire account multipli collegati a indirizzi email differenti: infatti non è possibile avere più di un account AdWords per un indirizzo email. Pertanto se si intende associare il proprio indirizzo email a più di un Account AdWords è necessario creare dapprima un account MCC.

Per qualsiasi supporto e informazione su Centri gestione clienti AdWords inviaci una richiesta di preventivo.

centro_clienti_adwords
Preventivo Adwords

Vuoi affidarci le tue campagne AdWords?

Chiedi ora una valutazione gratuita per le tue Campagne. Ti contatteremo entro 24h per fornirti soluzioni e proposte.
Preventivo Adwords