L’agenzia prosegue nel suo percorso di consolidamento orientato a offrire una migliore brand awareness ai clienti

Milano, 24 gennaio 2016. Optimized Group annuncia l’ingresso di Elettra Spepi nel team di Digital PR. La nuova risorsa andrà a occupare il ruolo di Press Officer e Social Media Account, in un’ottica di potenziamento della sezione dell’agenzia dedicata alla comunicazione online e offline, alla web reputation, al blog marketing, al crisis management e all’organizzazione eventi.

elettra_spepi_digital_pr

Classe 1989, laureata in Teorie dei processi comunicativi e specializzata in Comunicazione d’impresa e Media relations, Elettra ha un’esperienza trasversale e distintiva nel settore della comunicazione e delle relazioni pubbliche. La giovane comunicatrice approda nell’agenzia guidata da Niklas Lindahl dopo l’esperienza maturata in One Day, dove ha gestito l’ufficio stampa e la comunicazione corporate delle tre realtà del gruppo, che operano prevalentemente nel settore digital ed entertainment. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Account Executive in Weber Shandwick, occupandosi di consulenza nelle aree della comunicazione istituzionale e finanziaria, compliance e corporate governance.

“Il rafforzamento del team delle Digital PR – commenta il CEO di Optimized Group, Niklas Lindahl risponde a una duplice esigenza: da un lato diversificare competenze, servizi ed expertise che siamo in grado di offrire al mercato, dall’altro coniugare le diverse anime delle pubbliche relazioni e del marketing per rendere la comunicazione sempre più integrata, etica, efficace e creativa.”

Il nuovo ingresso è in linea con la strategia di crescita di Optimized Group nel medio e lungo termine, caratterizzata da un sempre maggiore consolidamento del mercato italiano, processi di vendita ad alto livello e ottimizzazione dei servizi offerti. La web marketing agency si struttura così sempre più solidamente come realtà in grado di supportare a 360 gradi i propri clienti migliorandone la presenza online e la brand awareness.