Il web marketing incontra lo yoga a Milano grazie a YogaMi!
Parisifal Yoga è un’accademia di Yoga di Milano, insegnanti qualificati, un’estrema attenzione al benessere dei propri allievi ed insegnamenti che si avvicinano molto di più ad una “scuola di vita” piuttosto che alla semplice attività fisica, hanno reso Parsifal il punto di riferimento per chiunque volesse riscoprire la sua essenza.
È in questo panorama che si inserisce YogaMi, un percorso di sei eventi, nelle più belle location di una Milano spesso dimenticata: quella poetica, colma di bellezze architettoniche e paesaggi mozzafiato. Centinaia di “yoga addicted” ed un unico fil rouge: la riscoperta della bellezza, interiore ed esteriore.
Occhi ed anima si fondano in YogaMi.
Il 21 gennaio, il 39° piano del Palazzo della Regione Lombardia, è diventato il palcoscenico finale di un percorso iniziato qualche mese fa e che nei mesi è divenuto sinonimo di successo.
Noi di Optimized Group eravamo lì a seguire l’evento, insieme a noi tanti appassionati, tra cui Malika Ayane e l’assessore Terzi, l’atmosfera che si respirava era molto lontana da quella a cui qualsiasi cittadino di Milano è abituato: silenzio, luci soffuse, un profumo di incenso e un panorama degno dello skyline di New York.
L’unica voce era quella di Teresa Sintoni, responsabile di Parsifal e Yoga Master.
Una lezione di un’ora e trenta in cui siamo stati guidati in un mondo nuovo, lento, rilassato, una riscoperta di noi stessi che è partita da piccoli e semplici gesti, come il respiro, elemento fondamentale di qualsiasi lezione di yoga e di cui troppo spesso dimentichiamo l’importanza.
Ascoltarci a partire dalle piccole cose, rientrare in contatto con noi stessi ed apprezzare la calma e la tranquillità.
Tutto il team Parsifal era lì, attento a guidare ogni visitatore in questo viaggio.
L’intenzione è quella di continuare questi eventi anche nei prossimi mesi, quando il clima sarà più mite e sarà possibile ammirare Milano all’aperto.
Noi di Optimized Group ormai usiamo lo yoga per fare team building, e voi, cosa aspettate?
Namaste
– Tonia, yoga & digital pr addicted –