In linea a con la strategia di ampliamento dei servizi offerti e la sempre maggiore specializzazione delle varie unità all’interno dell’agenzia, diamo il benvenuto a Sabrina Sciacca e Paolo Dossetto.

SEO&SEM

 

Gli ultimi ingressi all’interno del team”, racconta Niklas Lindahl Amministratore Delegato del gruppo “dimostrano come Optimized Group rappresenti una realtà in continuo sviluppo in grado di presidiare il mercato in modo sempre più strutturato accogliendo le istanze di ogni tipo di cliente, dal fashion al finance, ma anche quelle dei giovani talenti del mondo digital”.

Il  giovane ventiduenne Paolo Dossetto irrompe con la sua grinta all’intero dell’agenzia italo svedese,  dove si occuperà di garantire il miglior posizionamento dei clienti all’interno dei motori di ricerca assumendo il ruolo di SEO Specialist. “Sin dal primo istante in cui ho messo piede in questo ufficio ho capito di aver trovato l’avventura a cui aspiravo da tanto, un’esperienza che mi permetterà di aggiungere nuovi chilometri alla strada della mia vita” racconta la nuova promessa del digital marketing, appassionato di sport estremi “Sono sicuro che Optimized Group sarà per me una casa in grado di rendermi capace di affrontare ogni sfida al meglio, mi sento protetto da una realtà solida, intraprendente e in forte crescita.

Con AdWords è stato amore a prima vista” frase tipica della nuova SEM Manager Sabrina Sciacca che si unisce al team, guidato da Enzo Santagata, dedicato al Search Engine Marketing.
Dopo aver strutturato un importante Know How come AdWords Campaign Specialist in Visiant, in Optimized si occuperà di impostazione, monitoraggio e ottimizzazione campagne AdWords.