Pay per click (PPC) con Google AdWords


Le campagne che ti portano più conversioni

Le campagne PPC o “pay per click” sono uno tra gli strumenti più potenti e flessibili del marketing online. PPC vuol dire che pagherai soltanto i click effettivamente ricevuti sugli annunci che gli utenti interessati al tuo prodotto visualizzeranno effettuando ricerche su Google: ad ogni click corrisponderà un costo predefinito e modificabile dinamicamente, il cosiddetto CPC, che porterà un potenziale cliente sulle pagine del tuo sito web.

Il pay per click di Google è una miniera di traffico qualificato poiché intercetta gli utenti che si trovano nella fase di ricerca che è quella immediatamente precedente a quella decisionale. Pertanto l’efficacia di una campagna pay per click è massima quando si riescono ad intercettare correttamente le intenzioni degli utenti e a veicolare il messaggio più appropriato.

Creare una campagna pay per click è solo il primo passo per ottenere traffico, affinché tale traffico sia correttamente indirizzato e ottimizzato sono necessari a seguire interventi di raffinamento delle campagne e delle keyword che generano i click sui vostri annunci. Se avete intenzione di valutare un campagna ppc per il vostro business chiedete ora un preventivo gratuito.

ppc
Preventivo Campagne PPC

Vuoi ottimizzare le tue campagne PPC?

Chiedi ora una valutazione gratuita per le tue Campagne Pay per Click. Ti contatteremo entro 24h per fornirti soluzioni e proposte.
Preventivo Campagne PPC