Web Agency: The Bloody Battle with Writers Block
Digital PR in a web agency is all about being a big bad writing machine: creating unique and engaging content for your clients. So what do you do when the ideas run out? It’s the article [...]
Digital PR in a web agency is all about being a big bad writing machine: creating unique and engaging content for your clients. So what do you do when the ideas run out? It’s the article [...]
Google AdWords dal Search al Remarketing usiamo il codice monitoraggio Analytics Molto spesso oltre al processo di ottimizzazione SEO che ha per scopo la presenza nei risultati organici dei motori di ricerca; si lavora in [...]
Twitter è uno dei grandi sconosciuti sul panorama nazionale, almeno per quanto riguarda le imprese, ma di certo non per gli influencers e per gli utenti. Chiunque usi questo social attende con ansia un unico [...]
Avete appena rifatto il sito internet. E’ nuovo. E’ bello. Spero per voi sia ottimizzato per smartphone e tablet. Ma ha un piccolo problema: non lo vede nessuno! Perché? Sicuramente perché non avete preso in [...]
Quando vedete una mela a cosa pensate? È incredibile, ma non si pensa più a quella di Adamo ed Eva ... ma a quella di Cupertino! Ma com’è possibile? ve lo spieghiamo noi! Quando Stephen [...]
Perchè le Blogger Relation sono così importanti nel web marketing? Scopri come un blog può influenzare la Rete! Chiunque lavori in una agenzia web o in un ufficio stampa tradizionale ha dovuto affrontare la blogosfera [...]
Diciamoci la verità, lavorare è pesante per tutti. Ci possono essere lavori più belli o più brutti, ma la fatica è uguale. La vita del Sales Manager in una web agency non è facile, ti [...]
One job, two different markets: discover the differences of doing digital PR in the UK vs. Italy Working in the English digital PR department of an Italian web agency has its perks. You get to [...]
L'approccio giusto sul Search Marketing è fondamentale per una case history di successo Capita sempre più spesso di parlare con clienti che hanno già messo la propria azienda nelle mani di un consulente SEO, talvolta con buoni [...]
Lavorare in una web agency spesso significa gestire le pagine Facebook dei clienti. Chiaramente gestiamo anche tutti gli altri social e quando dico TUTTI, intendo proprio tutti, ma in Italia la nostra attenzione si concentra principalmente sul caro Facebook! [...]