Blog: novità e aggiornamenti sul mondo del web marketing

/Blog: novità e aggiornamenti sul mondo del web marketing/
­

Link building strategy: Aristotele docet

Realizzare una perfetta link building strategy? I principi della retorica di Aristotele possono venirci in aiuto fornendoci un ottimo spunto per una strategia efficace LINK BUILDING: COS'È E COME FUNZIONA? La link building è una tecnica [...]

Di |maggio 19th, 2016|Editorial link acquisition|

Web agency: perché un SEO specialist freelance non basta

Oggi chi vuole affidarsi a professionisti per la realizzazione e l’ottimizzazione di un sito web ha due alternative: rivolgersi ad una web agency o ad un SEO specialist freelance. Quale scelta è più conveniente (anche [...]

Di |maggio 17th, 2016|SEO|

Creare un sito web user-friendly nel 2016: 4 trucchi per ottimizzare la navigazione

Creare un sito web nel 2016 è più semplice o più difficile di quanto non lo fosse negli anni Novanta? La risposta non è scontata come si potrebbe pensare. Se è vero infatti che gli [...]

Di |maggio 17th, 2016|SEO|

Junior SEO specialist

We are expanding and we are hiring Junior SEO programmers for our office in Milano. JOB PURPOSE: Work with the existing SEO team to deliver on-page optimisation, consultancy and problem solving for our expanding Italian [...]

Di |maggio 16th, 2016|SEO|

SEO Director/Head

Job description We are currently looking for a SEO Director/Head with verified and proven skills, in order to contribute and be driven on the delivery of our main SEO projects. We have a vast portfolio [...]

Di |maggio 16th, 2016|SEO|

SEM: 5 consigli per annunci vincenti

I dati del Search Engine Marketing (SEM) sono delle preziosissime statistiche utili per realizzare strategie migliori, più accurate ed efficienti dal punto di vista dei costi. Se si pensa che solo Google fa registrare 3.5 [...]

Di |maggio 16th, 2016|Web Marketing|

Google My Business: consigli per ottimizzare la visibilità

Un profilo Google My Business è essenziale per il SEO locale, perché rappresenta la ciliegina sulla torta nel processo di ottimizzazione della visibilità di un’attività. È un servizio gratuito e permette di apparire nei risultati [...]

Di |maggio 16th, 2016|SEO|

SEO e SEA: posizionamento naturale o a pagamento?

Se stai cercando di aumentare il traffico verso il tuo sito web, le opzioni sono essenzialmente due: una si chiama Search Engine Optimization (SEO), l’altra Search Engine Advertising (SEA), cioè la pubblicità Pay per Click, [...]

Di |maggio 16th, 2016|SEO|

Digital PR: quale futuro per le pubbliche relazioni?

Gli ultimi anni sono stati predittivi per le pubbliche relazioni; le nuove tecnologie e i nuovi metodi di comunicazione hanno reso necessaria la conversione, o evoluzione, delle PR in digital PR, cioè addetti alle pubbliche [...]

Di |maggio 16th, 2016|Web Marketing|

SEO specialist: 5 aspetti da valutare primo di assumerne uno

Il sito della tua azienda è cool, graficamente accattivante e carico di contenuti multimediali, ma non riesce ad attrarre visitatori in maniera consistente? Allora è forse il caso di assumere un SEO specialist con cui [...]

Di |maggio 12th, 2016|SEO|