Blog: novità e aggiornamenti sul mondo del web marketing

/Blog: novità e aggiornamenti sul mondo del web marketing/
­

PR, pubbliche relazioni per la visibilità di un’azienda

Nel 2016 nessuno può permettersi di fare a meno delle PR  (pubbliche relazioni) quelle attività sociali che da sempre hanno fatto al differenza. Tanto una grande azienda, quanto un singola persona, necessitano di relazioni pubbliche [...]

Di |febbraio 11th, 2016|Web Marketing|

LinkedIn: pubblicità e annunci per assicurarsi un ROI positivo

LinkedIn - pubblicità, un binomio che ormai sembra indissolubile per chiunque voglia ottenere visibilità con il proprio brand. La rete professionale permette infatti di stabilire contatti di qualità e mirati, da trasformare in potenziali clienti. [...]

Di |febbraio 11th, 2016|Web Marketing|

Pubblicità LinkedIn: promuovere un brand con campagne a pagamento

La pubblicità su Linkedin, a pagamento, sta iniziando ad ottenere consensi, soprattutto tra le aziende che operano nel campo B2B, per ottenere lead (potenziali clienti già in contatto con l’azienda) più qualificati o per creare [...]

Di |febbraio 11th, 2016|Web Marketing|

Strategie SEO: consigli per ottimizzare la visibilità del sito

Perchè è fondamentale per chi opera online avere strategie SEO studiate ed efficaci? Quando si svolge un buon lavoro con il SEO, si ottengono significativi ritorni per la visibilità di un sito web, ma è [...]

Di |febbraio 9th, 2016|SEO|

Posizionamento SEO: ottenere visibilità sui motori di ricerca

Posizionamento SEO: chiunque si accinga ad operare online ne ha sentito parlare. Ma che cos'è esattamente e perchè è così importante? Il posizionamento sui motori di ricerca è il fine ultimo di tecniche e strategie ottimizzate [...]

Di |febbraio 9th, 2016|SEO|

Supporto Adwords: guida pratica per pubblicare gli annunci

Il centro assistenza e supporto Adwords nasce per accompagnare i neofiti della piattaforma di pubblicazione annunci web attraverso la creazione di campagne pubblicitarie, basate su clic, impressioni o conversioni, a seconda delle diverse esigenze e [...]

Di |febbraio 9th, 2016|Web Marketing|

Come farsi seguire su Instagram

Instagram, nata nel 2010, vanta oggi oltre 400 milioni di utenti attivi ed è il social network con la massima interazione. A livello di engagement infatti Instagram supera Facebook e Twitter: ecco perché le aziende sono [...]

Di |febbraio 9th, 2016|Web Marketing|

New entry in Optimized Group: Elettra Spepi

L’agenzia prosegue nel suo percorso di consolidamento orientato a offrire una migliore brand awareness ai clienti Milano, 24 gennaio 2016. Optimized Group annuncia l’ingresso di Elettra Spepi nel team di Digital PR. La nuova risorsa [...]

Di |febbraio 5th, 2016|Web Marketing|

Cos’è Pinterest, come si utilizza e perché è utile per le aziende

Non tutti sanno bene cos’è Pinterest, o meglio, quasi tutti conoscono l’applicazione, ma non ne sfruttano appieno le possibilità. Si tratta di una piattaforma ideata per simulare una immensa, infinita bacheca su cui segnare, con [...]

Di |febbraio 5th, 2016|Web Marketing|

Agenzia SEO: l’importanza dell’ottimizzazione web per le PMI

Agenzia SEO: ti stai chiedendo se ti serve? Spesso, nelle piccole realtà, si tende a dare poco peso all’importanza del posizionamento sui motori di ricerca e all’investimento della pubblicità, sia online che offline; il budget [...]

Di |febbraio 4th, 2016|SEO|