SEO: I PRINCIPALI ERRORI DA NON COMMETTERE
Molto spesso mi trovo a discutere su cosa è meglio fare quando si ottimizza un sito. Ma forse ancora più importante è chiarire cosa assolutamente non si deve fare. Ecco quali sono le principali cose [...]
Molto spesso mi trovo a discutere su cosa è meglio fare quando si ottimizza un sito. Ma forse ancora più importante è chiarire cosa assolutamente non si deve fare. Ecco quali sono le principali cose [...]
Ad ogni ricerca che viene svolta con Google, compaiono sulla destra, o in alto, dei box pubblicitari che promuovono più attività inerenti alla keyword inserita. Si tratta di Google Adwords, la piattaforma pubblicitaria ormai presente [...]
Adwords non è più il solo attore sulla scena degli annunci pubblicitari nel web, perché ha di fronte un competitor davvero importante e delle stesse dimensioni, Facebook Ads. Mentre i due colossi combattono per contendersi [...]
Sono passati quasi cinque anni da quando, nel 2011, Google Plus ha fatto il suo esordio e molti si chiedevano se, con Twitter e Facebook già prossimi alla saturazione, avremmo davvero avuto bisogno di un [...]
Non è una novità, sai già benissimo che Facebook per aziende è una manna dal cielo per il business, perché se utilizzato in maniera costruttiva e professionale, può apportare incredibili benefici e visibilità alla tua [...]
Se la tua attività punta in modo particolare sull’aspetto grafico e visuale, Pinterest rappresenta un alleato importante, perché è una piattaforma complementare agli altri social network più diffusi, come Facebook e Twitter, che invece sono [...]
Senza dubbio uno dei più potenti professional network, LinkedIn permette di migliorare la propria posizione lavorativa, mettendo a disposizione una serie di tool per attuare un efficace personal branding. Se vuoi che la tua carriera [...]
Se hai appena aperto un account Instagram e hai iniziato a postare foto, avrai notato che , nonostante la prima impennata di follower (solitamente amici), i risultati non sono particolarmente soddisfacenti; tanti sforzi per qualche [...]
C’è chi le cerca per andare a lavorarci, chi per stringere una collaborazione come cliente, chi ancora per prendere spunto dai competitor; le web agency sono al giorno d’oggi sulla bocca di tutti. Perché, [...]
Google, Google+, Maps, ecco i posti in cui la tua attività deve essere presente, dove può essere vista da migliaia, se non milioni di utenti. Per questo motivo esiste Google My Business, evoluzione di Google [...]